martedì 22 ottobre 2013

PUNTO A CAPO: SUIO TERME E LE OPPORTUNITA’ SPRECATE


 
Suio Terme può essere davvero considerato il simbolo delle opportunità sprecate all’italiana. Qualità meravigliose delle acque, stabilimenti già esistenti da anni, piscine e trattamenti eppure tutto è lasciato a sé stesso.

Spot elettorali, propagande e finti programmi di riqualificazione accompagnati da serie di delibere si sono susseguiti nel corso del tempo da tutte le parti politiche ma nulla concretamente è stato fatto.

Quello che potrebbe essere un polo turistico d’eccellenza è solo un’opportunità sprecata.

Ne parliamo a Punto a Capo con Mario Ciorra, rappresentante dei termalismi di Suio, memoria storica del complesso.

 

APPUNTAMENTO MARTEDì 22 OTTOBRE E IN REPLICA GIOVEDI’ 24 OTTOBRE SULLE FREQUENZE 92.100, 93.5 E 107 O IN MODALITA’ STREAMING SU
 

Nessun commento:

Posta un commento

PUNTO A CAPO

Punto a capo: la parentesi radiofonica culturale di RTC che tratta ogni settimana una pagina diversa del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo, del sociale e dell’attualità del grande libro della vita e della storia. I Puntini (ospiti) invitati sono scrittori, pittori, esperti, professionisti, personalità interessanti espressione del territorio locale e non. Dalla stagione 2011 due nuovi periodi: “Capo – versi” (dedicato a poeti emergenti che hanno già pubblicato almeno in un’antologia) e “Primi Punti” (riservato a cantanti o gruppi emergenti che hanno almeno inciso un brano). Iniziata il 6 settembre 2010 continua ogni lunedì per la seconda stagione consecutiva nel consueto orario dalle 17 alle 19 e in replica il giovedì alle 13. Una trasmissione culturale e di approfondimento che da spazio ad un sottobosco non ospitato dalle pagine dei giornali e dalle tv fiore all’occhiello del nostro golfo. Righe e quadretti si confrontano e si alternano pronti a mettere un punto, pronti ad andare a capo nelle nostre vite quotidiane e nella prossima puntata.